Vuoi lavorare con noi?
Ecco le posizioni attualmente aperte.
Scopri le nostre posizioni aperte, inviaci la tua candidatura ed entra a far parte del nostro team!
Social Media Manager – Content Creator
Il candidato/candidata avrà il compito di sviluppare strategie di social media marketing che possano contribuire a migliorare la diffusione e la visibilità dei clienti dell’agenzia, gestire campagne nelle principali piattaforme di advertising (Meta, Linkedin, Tiktok) e creare contenuti creativi e accattivanti.
Principali attività:
• Ricerca e analisi competitor e definizione degli obiettivi strategici della presenza social dei clienti d’agenzia.
• Gestione di campagne nelle principali piattaforme di advertising: META ADS, LINKEDIN ADS, TIKTOK ADS
• Content managment e Copywriting
• Sviluppo piano editoriale e gestione profili social dei clienti (Facebook, Instagram, Linkedin, TikTok)
• Comprensione e utilizzo delle analytics di pagina e realizzazione della reportistica
Requisiti fondamentali:
• Residenza o domicilio in provincia di Venezia in quanto sono previste trasferte di lavoro presso i clienti
• Esperienza di almeno 1 anno in posizione analoga.
• Comprovata esperienza nella produzione di contenuti per il web e nella gestione dei social media in agenzia o azienda
• Buona conoscenza delle principali piattaforme di advertising, META ADS, LINKEDIN ADS, TIKTOK ADS
• Ottima Conoscenza degli strumenti della suite Adobe: Photoshop, Illustrator e Premiere, InDesign;
• Capacità di copywriting e pensiero creativo
• Conoscenza degli algoritmi dei social media e delle strategie di crescita
• Ottima conoscenza di Microsoft Office suite (Excel, Word, etc
Cosa ti offriamo:
– Ambiente di lavoro giovane, con concrete possibilità di crescita professionale
– Attività svolta prevalentemente da remoto
– RAL Commisurata all’esperienza